Insegnante di italiano

Emiliano Lazzeri, classe 1972, è laureato con lode in Storia Contemporanea presso la facoltà di Lettere e Filosofia dell' Università di Pisa. Ha maturato una pluriennale esperienza didattica nell'insegnamento della lingua italiana e delle scienze matematiche e fisiche. Ha collaborato con il Centro Interdipartimentale Scienze della Pace (CISP) dell'Università di Pisa. Autore di varie pubblicazioni storico-scientifiche.

 

 

Insegnante di musica

Roberto Mengali, bassista e chitarrista, ha suonato in molte cantine pisane con gli "SPHAERA", con i "BUZTONES", con la MOJO WORKING Blues band e i DELIREMEMAMI. Per un breve periodo ha accompagnato la "Panic Band" in concerto e registrato alcune puntate della trasmissione di Canale 50 condotta da Andrea Buscemi: L'Impallato. Collabora da anni con il cantante degli "O.R.O." Mauro Mengali. Insegnante di Basso Elettrico e Chitarra all' ARTWORK VILLAGE di Ponsacco nel periodo 2010-2012 e di Chitarra presso l'universo musicale di Valerie - S. Giuliano T, oggi insegna musica presso THE ELIZABETH ENGLISH ACADEMY - Gello (PI ) e suona il Basso elettrico con i RIEGO, ADJA' e SGM tribute band. La chitarra con Miro Music e Almendras trio.

 

Direttrice e Insegnante di Inglese

Belinda Elizabeth Serra nata a Londra, si è trasferita a Pisa dopo aver conseguito la maturità a Mander Portman Woodword Tutorial College. Ha conseguito la laurea in lingue e letterature straniere all’Università di Pisa e  ottenuto il Master a Lyon, Jean Paul II. Dottorato in lingua e letteratura Post-coloniale all’Università di Pisa.  Ha lavorato nella scuola secondaria di primo grado di Bientina e varie supplenze nella scuola secondaria di secondo grado. Esperienza di due anni come lettrice di lingua inglese nella facoltà di economia dell’Università di Pisa. Ricercatrice nella facoltà di lingue e letteratura della facoltà di Pisa.  Insegnante di  lingua Inglesw per undici anni alla World Talk, Pisa.  Professoressa per due anni presso la Westminster International di Pisa.  Nel 2013 ha aperta la prima accademia bilingue, Materna e Primaria nella provincia di Pisa The Elizabeth English Academy

 

 

Miss Valeria

Miss Valeria è nata a Caracas, in Venezuela, dove è cresciuta fino a diventare un'insegnante.
Dopo aver conseguito la laurea in insegnamento Early Years e Primary School presso l'Universidad Metropolitana, ha lavorato per tre anni in una scuola internazionale
chiamata Washington Academy.
Miss Valeria si è trasferita a Pisa nel 2017 dove ha lavorato per tre anni alla Westminster International School a Pisa.

Fa parte dell'Elizabeth English Academy dal 2020 e ricopre la posizione di insegnante Early Years.
Miss Valeria è un'insegnante dedicata che ama il suo lavoro e guiderà il tuo figlio/i tuoi figli a crescere al meglio.

Miss Valeria è madrelingua sia in inglese che in spagnolo ed è C1 in lingua italiana.



 

Miss Francesca 

Miss Francesca,  è nata nel Nord Est dell’Inghilterra dove ha condotto tutti i suoi studi. Nel 2008, si è laureata in lingua e letteratura Inglese presso la “Manchester Metropolitan University ”. Dopo alcune esperienze in marketing, sia nel Regno Unito che in USA, ha iniziato un percorso per soddisfare la sua ambizione di diventare un’insegnante.

 Nel 2017, Miss Francesca ha ottenuto l’abilitazione all’insegnamento conseguendo il Post Graduate certificate in Education (PGCE) presso la “University of Cumbria”, dopodiché’ ha lavorato come insegnante di scuole primarie sia in Italia che in Svizzera. Miss Francesca fa parte della Elizabeth English Academy dal 2020. Insegna agli studenti del terzo anno con i quali condivide la sua passione per la lettura e la storia. 

 

 

  

Miss Karen 

Miss Karen Humpreys ha consegnato la sua laurea in Arte all’università di Middlesex  e nel 2002  ha proseguito con l’abilitazione all’insegnamento all’università di Londra,  ottenendo il  P.G.C.E. in Istruzione. Karen ha 19 anni di esperienza  come Insegnante d’arte e tecnologia . Ha insegnato studenti di tutti i livelli scolastici; la primaria, le medie e i superiori. 

Nel 2021 Miss Karen, come capo dipartimento per arte e tecnologia  ha vinto il premio per essere la miglior insegnante nella regione di Essex, Teaching Awards in Essex. 

Dal suo arrivo in Italia , ha seguito un corso professionale , C.E.L.T.A.  per ottenere l’abilitazione per poter insegnare la lingua Inglese come seconda lingua. Miss Karen  è l’insegnante d’arte e tecnologia presso la Elizabeth English Academy dove continua a sviluppare la passione e la conoscenza per arte e la creatività tra i nostri giovani alunni.